La Storia

LAPINA S.n.c. di Lapina Angela & C. ad Albareto di Parma, in località Gotra, è uno store specializzato per la vendita di pavimenti, rivestimenti, stufe e caminetti, arredo bagno e pavimenti in legno per interni ed esterni.Dal 1972 a gestione familiare, con gli anni ha accumulato esperienza e professionalità che hanno reso questo centro un punto di riferimento del settore.Uno staff qualificato, con un’ ottima conoscenza della produzione dei materiali e su come arredare, che li rende in grado di dare consigli professionali per ogni esigenza e seguire il tuo progetto dalla composizione alla messa in opera con tecnici specializzati.

Aziende leader sono i partners di Lapina, alcuni esempi: Cotto d’Este, Panaria, Blustyle, Fiordo, Elios, Vogue, Cotto veneto, ed in più la possibilità di pavimenti e rivestimenti con le vecchie graniglie e il cotto anticato per un effetto nobile e antico.Le stufe e i caminetti sono delle aziende Jotul, Scan, Atra, sia a legna che a pellet e vengono pubblicizzati sulle migliori riviste d’arredamento.Per l’arredo bagno LAPINA S.n.c. di Lapina Angela & C. ad Albareto ha tutto ciò che serve, dal rivestimento ai sanitari,anche mobili su misura e componibili, realizzabili in ditta su richiesta del cliente.

Mission

Sono molti i motivi per scegliere i pavimenti ed i rivestimenti Lapina: la profonda conoscenza del prodotto, la ricerca continua della soddisfazione del Cliente, la vasta scelta dei marchi trattati. Nell’ampia sala espositiva sono a disposizione numerose serie di prodotti e sarà il preparato Staff Lapina a fornirvi tutto il supporto necessario, per orientarvi con professionalità, verso la scelta migliore. La passione per il settore ceramico è stato il punto di partenza, per sviluppare nel corso degli anni importanti competenze nell’ambito dei sanitari, dell’arredobagno, delle stufe e dei caminetti.

Marchi

Lapina è una realtà conosciuta ed apprezzata nel territorio per serietà , qualità ed affidabilità. Fidelizza da trent’anni i propri Clienti cercando sempre di essere al loro fianco, consigliandoli e supportandoli nelle scelte migliori. Lapina lavora in partnership con i seguenti marchi: COTTO D’ESTEKERLITEPANARIA CERAMICABLUSTYLEMIPAVOGUEANTICA QUERCIA SVEVAJOTULSCANATRAALFA.